Me

Paola ma per tutti Paolina...
Sarà la statura???sarà che dimostro meno dei miei anni???...sarà, ma sono sempre la Paolina di turno. 
Sono una peste alle soglie dei 30anni però ne ho ancora 29 eh?!da precisare bene questa cosa, perchè ebbene sì sono di fine anno per l'esattezza di Dicembre, il 25 sì sì una natalina!
Di professione architetto ma sto attraversando una fase ingegneristica della mia vita e vi dirò che tutto sommato non  mi dispiace; purtroppo ho dovuto abbandonare un pochino la fantasia, però solo in orario ufficio perchè per il resto mi spiace ma non ne posso fare a meno, soprattutto in cucina...dove ho ritrovato una passione, che mi da tanto tanto piacere, l'unica cosa che...diciamocela...non tutte le ciambelle mi escono col buco! ma non sono perfetta, a volte, anzi spesso mi piace interpretare un po' troppo le ricette e faccio qualche pasticcio...ma promesso posterò pure i disastri!...

Ho scelto di aprire questo blog per condividere qualche idea con altre persone sicuramente più brave di me...e dalle quali avrò certamente da imparare e soprattutto avere un altro buon motivo per passare più tempo con le mani in pasta!